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Condizioni di vendita e Privacy

L'accesso e l'uso di questo sito, compresi i prodotti e i servizi offerti, sono soggetti alle seguenti condizioni.

Quando utilizza il sito, il cliente ne accetta le condizioni di uso, che potrebbero subire modifiche nell'arco del tempo. Si raccomanda di visitare regolarmente questa pagina per essere al corrente di eventuali alterazioni sopravvenute.

L'accesso al sito è consentito in via temporanea e ci riserviamo il diritto di ritirare o modificare servizi senza darne previa notizia. Non ci assumiamo nessuna responsabilità se, per qualsiasi motivo, il sito non dovesse essere disponibile per determinati periodi di tempo. In alcuni casi potremmo limitare l'accesso ad alcune parti del sito.

ZEROZED non si assume la responsabilità per danni o perdite conseguenti dall'uso di informazioni su questo sito.

Per poter registrare un ordine il cliente deve aver compiuto i 18 anni di età ed è obbligato a fornire informazioni autentiche che permettano che l'ordine in questione venga eseguito con successo.

Prendiamo tutti gli accorgimenti necessari per assicurarci che tutti i dettagli, le descrizioni e i prezzi dei prodotti sul nostro sito siano corretti. Tuttavia si potrebbero verificare situazioni in cui le informazioni sui prodotti, compresi prezzi e promozioni, non vengono pubblicate correttamente. In casi come questo ci riserviamo il diritto di non evadere gli ordini che contengono tali prodotti. Se il cliente realizza un ordine di tali prodotti, verrà contattato dal nostro Servizio Clienti che lo informerà che l'ordine non può essere spedito.

Gli ordini possono anche essere respinti per altri motivi (come un prodotto esaurito, impossibilità di ottenere l'autorizzazione al pagamento, ordine ritenuto fraudolento…)

Tutti i prodotti, le campagne, le promozioni e le offerte sono limitati allo stock esistente e/o allo stock riservato per la campagna in questione.

Se l'ordine è stato pagato con Carta di Credito o PayPal e contiene un prodotto di cui non abbiamo più disponibilità in stock, ci prenderemo la libertà di eliminarlo dall'ordine e di spedire gli altri prodotti in modo da ridurre al minimo possibili ritardi del processo. Se l'ordine contiene uno o più prodotti che fanno parte di un pack, questo pack verrà rimosso per intero dall'ordine. Il cliente verrà in ogni caso informato delle modifiche apportate. Verrà immediatamente fissato il rimborso attraverso la modalità di pagamento originale. Il cliente verrà informato dallo staff del Servizio Clienti sia sull'alterazione all'ordine che sulla programmazione del rimborso.

Se il pagamento avviene tramite Bonifico Bancario e l'ordine contiene un prodotto di cui non abbiamo più disponibilità in stock, ci prenderemo la libertà di eliminarlo dall'ordine e di spedire gli altri prodotti in modo da ridurre al minimo possibili ritardi del processo. Se l'ordine contiene uno o più prodotti che fanno parte di un pack, questo pack verrà rimosso per intero dall'ordine. Il cliente verrà in ogni caso informato delle modifiche apportate. In questo caso verrà immediatamente effettuato un rimborso

SPEDIZIONE

ZEROZED spedisce l'ordine del cliente entro tre giorni lavorativi dalla ricezione.

Se il cliente sceglie di pagare l'ordine tramite bonifico bancario, potremo spedirlo solo dopo aver ricevuto la conferma di pagamento da parte della nostra banca, che può richiedere fino a 7 giorni lavorativi a seconda del paese della transazione.

Se dovesse verificarsi un problema rispetto all'ordine (conferma dell'indirizzo di consegna, verifica del pagamento, prodotti fuori stock, ecc.) contattiamo il cliente con un messaggio. Attendiamo la risposta del cliente per tre giorni lavorativi. L'ordine non viene spedito finché non riceviamo una risposta al nostro messaggio. Se non dovessimo ricevere risposta entro l'arco di tempo indicato, l'ordine viene cancellato e il pagamento rimborsato al cliente.

CONSEGNE

Una volta spedito l'ordine, il cliente riceve una conferma via e-mail, un numero di tracciatura e un link che gli permetterà di tracciare l'ordine sul sito della ditta di spedizione.

È possibile che, dopo la conferma di spedizione con il numero di tracciatura inviato al cliente, il tentativo di tracciare l'ordine non sortisca alcun risultato. Potrebbero essere necessarie fino a 24 ore dalla conferma via e-mail di avvenuta spedizione perché si rendano disponibili sul sito della ditta di trasporto aggiornamenti sulla tracciatura.

Gli ordini vengono consegnati dal lunedì al venerdì, a meno che non ricorrano festività nazionali o locali, all'indirizzo fornito dal cliente al momento della registrazione dell'ordine.

Il cliente può ricevere l'ordine a qualsiasi indirizzo preferisca (eccezion fatta per le caselle postali). Tutto quello che deve fare è fornirci un indirizzo al quale sarà disponibile fra le 9:00 e le 19:00. Il servizio di trasporto scelto tenterà di consegnare l'ordine all'indirizzo indicato dal cliente.

ATTENZIONE: Il cliente non può scegliere un orario di consegna specifico, poiché le consegne sono condizionate dalle rotte definite dal servizio di trasporto per la rispettiva data di consegna.

La fornitura di un indirizzo non corretto o incompleto potrebbe portare alla restituzione del pacco a ZEROZED, o la sua giacenza in deposito, determinando costi aggiuntivi che vengono addebitati al cliente. Pertanto raccomandiamo al cliente di assicurarsi sempre che l'indirizzo di consegna che fornisce al momento della registrazione dell'ordine sia completo e correttamente compilato. Una volta evaso l'ordine non è più possibile modificare l'indirizzo di spedizione o i dettagli di fatturazione.

TEMPI DI CONSEGNA

A partire dalla spedizione dell'ordine, che avviene entro 3 giorni lavorativi dal suo inserimento, ne garantiamo la consegna entro 3 giorni lavorativi, tranne nelle zone remote (come Calabria, Sicilia e Sardegna): in questo caso la consegna avverrà entro 5 giorni lavorativi.

ATTENZIONE: I tempi di consegna sono orientativi e vanno pertanto considerati validi solo in mancanza di impedimenti fisici o strutturali per la consegna (come indirizzi di consegna non corretti ed eventi al di là del nostro controllo come, a titolo indicativo, scioperi, collegamenti persi e condizioni meteorologiche avverse).

COSTI DI SPEDIZIONE

I costi di spedizione sono calcolati automaticamente dal nostro sistema.

ORDINI RESTITUITI

Nel caso in cui un ordine venga reso a ZeroZed per motivi non imputabili a ZeroZed o alla ditta di spedizione, ZeroZed rimborserà l'importo pagato per l'ordine con la detrazione dei costi di spedizione e di reso. Ciò vale per ordini pagati con Carta di Credito, PayPal o Bonifico Bancario.

Il cliente verrà rimborsato attraverso il metodo di pagamento originale. Nel caso in cui la modalità di pagamento originaria sia stata il bonifico bancario, il cliente dovrà fornire i dati del conto bancario perché il bonifico possa essere realizzato.

Se la responsabilità della consegna non riuscita e della conseguente restituzione dell'ordine dovesse essere del servizio di trasporto, indipendentemente dalla modalità di pagamento scelta, il cliente dovrà inviarci un reclamo in forma scritta che verrà sottoposto all'analisi del servizio di trasporto. Nel caso in cui il problema nella consegna sia derivato da un'indicazione incompleta o inesatta dell'indirizzo di consegna, richiederemo al cliente di allegare una prova di indirizzo (come per esempio una bolletta del gas, dell'acqua o dell'elettricità) al reclamo.

La soluzione che ZeroZed presenterà al cliente dipenderà dalla risposta ottenuta dal servizio di trasporto. Pertanto, in caso di reclami relativi al servizio di trasporto, potremo presentare una soluzione al cliente solo dopo che il servizio di trasporto ci avrà indicato la propria posizione in merito. Se il servizio di traporto si assumerà la totale responsabilità per la restituzione dell'ordine e tutti i prodotti ordinati saranno ancora disponibili in stock, suggeriremo al cliente un ordine sostitutivo senza alcun costo aggiuntivo. Se l'ordine originale era stato pagato tramite Carta di Credito, PayPal, o Bonifico Bancario, il cliente potrà avere diritto anche a un rimborso totale. Se il servizio di trasporto non ammetterà la propria responsabilità, non potremo accogliere il reclamo, per cui il rimborso o l'ordine sostitutivo saranno soggetti alle condizioni sopra indicate a proposito degli ordini restituiti per responsabilità non imputabili a ZeroZed o al servizio di trasporto.

ANNULLAMENTO ORDINE

L'annullamento dell'ordine è possibile solo cancellando il carrello prima del suo pagamento. Non sarà soddisfatta alcuna richiesta di annullamento fatta attraverso qualsiasi altro mezzo.

RESI

Se il cliente desidera rendere uno o più articoli, potrà farlo entro 14 giorni da quando riceve l'ordine, purché i prodotti siano intatti, sigillati, completi e contenuti all'interno della confezione originale. La confezione non può essere danneggiata, alterata o graffiata. Sta al cliente assicurarsi che gli articoli resi arrivino al nostro magazzino entro 28 giorni a partire dalla data in cui l'ordine gli è stato consegnato. Per esercitare il diritto di reso il cliente dovrà contattare il nostro Servizio Clienti all’indirizzo email sales@zerozed.it . Sarà necessario specificare il numero dell'ordine, le descrizioni o i numeri di riferimento dei prodotti da rendere e in che modo dovrà avvenire il rimborso. Il rimborso è possibile sia attraverso il metodo originale di pagamento.

Il cliente deve anche sapere che se il prodotto reso è stato acquisito come parte di una campagna promozionale e se sono stati attribuiti all'ordine prodotti omaggio in virtù dell'acquisizione del prodotto, sarà necessario rendere non solo il prodotto in questione, ma anche il prodotto omaggio. Entrambi i prodotti dovranno essere nelle condizioni sopra descritte.

Un package composto da vari prodotti può essere esclusivamente reso nella sua totalità. Se il cliente desidera rendere un prodotto che appartiene a un package sarà necessario rendere tutti i prodotti che compongono quel package. Tutti i prodotti del package dovranno essere nelle condizioni sopra descritte.

Spetta al cliente inviare l'articolo (gli articoli) al seguente indirizzo:

ZeroZed

Via San Gaetano, 7

20025 Legnano MI

In caso di prodotti incompleti o danneggiati, senza la confezione o l'etichetta originale o che presentino segni di utilizzo, non si accettano resi.

Se dovessimo ricevere un articolo che presenti una qualsiasi delle situazioni sopra menzionate o con l'etichetta della ditta di spedizione incollata direttamente sulla confezione, il cliente perde il diritto al rimborso e ha 10 giorni per ritirare l'articolo presso il nostro magazzino di Legnano, sostenendo i costi per il ritiro.

CAMBI

Il cliente dovrà restituire il/gli articolo/i, richiedere il relativo rimborso e successivamente effettuare un nuovo ordine.
L'intera procedura di reso è descritta in dettaglio nel paragrafo RESI.

MODALITÀ DI RIMBORSO

ZEROZED fa tutto il possibile per rimborsare il cliente il più rapidamente possibile. ZEROZED è tuttavia autorizzata a un termine massimo per il rimborso di 15 giorni a partire dal giorno in cui il prodotto giunge al nostro magazzino.

Se il pagamento è stato eseguito tramite carta di credito, il rimborso viene eseguito sul conto associato alla carta di credito utilizzata per il pagamento originario e comparirà nel successivo estratto conto bancario del cliente.

Se il pagamento è stato eseguito tramite PayPal, il rimborso viene eseguito sul rispettivo conto PayPal e diventa immediatamente disponibile.

Se la modalità di pagamento scelta è stata il bonifico bancario, vengono richiesti al cliente i dati necessari del conto su cui desidera ricevere il rimborso.

RIMBORSO DEI COSTI DI SPEDIZIONE

Nel caso in cui ZEROZED dovesse essere responsabile per la restituzione dell'ordine, ne rimborsiamo i relativi costi di spedizione (ad esempio nel caso di prodotti diversi da quelli effettivamente ordinati).

Tuttavia se un ordine composto da diversi prodotti ne contiene solo uno difettato, i costi di spedizione non vengono rimborsati.

POLITICA SULLA PRIVACY

ZEROZED è responsabile dei dati personali dei clienti.

ZEROZED richiede il nome, il numero di telefono, l'indirizzo postale, l'indirizzo e-mail del cliente per utilizzarli in campagne di marketing. Quando si realizza un acquisto attraverso il sito, chiediamo ulteriori informazioni sull'indirizzo di consegna e sui dettagli di pagamento.

I dati dei clienti permettono ai nostri impiegati di evadere gli ordini registrati, di contattare il cliente in caso di importanti cambiamenti operativi sul sito.

Periodicamente potremmo anche inviare al cliente che ci ha autorizzato all’invio di e-mail, informazioni a proposito di prodotti e servizi, campagne, promozioni e offerte speciali. Nel caso il cliente non desideri essere contattato per questi fini, l'iscrizione alla newsletter può essere cancellata dall'account personale del cliente.

ZEROZED si impegna a proteggere i dati del cliente che non vengono mai forniti a terzi.

Per quanto riguarda l'evasione dell'ordine del cliente, esiste la possibilità che i dati del cliente come l'indirizzo e il codice di avviamento postale vengano forniti a terzi con l'obiettivo dell'identificazione e della prevenzione di possibili truffe.

Un cookie è un piccolo file di dati inviato al computer del cliente e memorizzato sul suo hard disk.

Quando si crea un account sul nostro sito, sul computer del cliente viene creato un cookie che permetterà l'autenticazione automatica ogni volta che il cliente visiterà il nostro sito.

I cookies vengono usati anche in modo che il nostro sistema possa seguire i vari passaggi eseguiti dal cliente durante una sessione di acquisto. Se il computer del cliente non permette l'utilizzo di cookies, non gli sarà possibile utilizzare questo sito.

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Se il cliente desidera verificare i dati inseriti su ZEROZED, può farlo accedendo al proprio account personale.

Le informazioni di login del cliente vengono sempre immagazzinate in un luogo sicuro. Il cliente si assume la responsabilità per tutti gli ordini e le attività eseguite a partire dal suo account.

Suggeriamo di non salvare la password nel browser, dove quella e altre informazioni personali possono essere viste da altre persone che abbiano accesso allo stesso computer.

SICUREZZA

ZEROZED utilizza uno dei più sicuri sistemi esistenti per gli ordini online, fornito da Shopify Inc. sul quale vengono memorizzate tutte le informazioni.